Σάββατο 12 Φεβρουαρίου 2011

Jimmy Fontana - Il Mondo



No, stanotte amore


Non ho più pensato ha te

Ho aperto gli occhi

Per guardare intorno a me

E intorno ha me

Girava il mondo come sempre



Gira, il mondo gira

Nello spazio senza fine

Con gli amori appena nati

Con gli amori già finiti

Con la gioia e col dolore

Della gente come me



Un mondo

Soltanto adesso, io ti guardo

Nel tuo silenzio io mi perdo

E sono niente accanto a te



Il mondo

Non si é fermato mai un momento

La notte insegue sempre il giorno

Ed il giorno verrà



Gira, il mondo gira

Nello spazio senza fine

Con gli amori appena nati

Con gli amori già finiti

Con la gioia e col dolore

Della gente come me



Un mondo

Soltanto adesso, io ti guardo

Nel tuo silenzio io mi perdo

E sono niente accanto a te



Il mondo

Non si é fermato mai un momento

La notte insegue sempre il giorno

Ed il giorno verrà



Oh Il mondo



Il mondo

Non si é fermato mai un momento

La notte insegue sempre il giorno

Ed il giorno verrà



Stanotte amore non ho più pensato ha te

Stanotte amore non ho più pensato ha te

Stanotte amore non ho più pensato ha te

Pensato ha te



(Grazie a Janusz per questo testo)





Ενας κόσμος, μόνο που σε κοιτώ,
στη σιωπή σου χάνομαι
και δεν είμαι τίποτε δίπλα σου



ο κόσμος δεν έχει ποτέ σταματήσει ούτε ένα λεπτό,
η νυχτα ακολουθεί πάντα τη μέρα,
η επόμενη μέρα θα έρθει...







ο κόσμος γυρίζει στο χώρο δίχως τέλος...









Δεν υπάρχουν σχόλια: